Zhong Zhou Qi Gong: pratica energetica sull’asse centrale

Il martedì dalle 19 alle 20,30 
Nove lezioni dal 11 gennaio all'8 marzo 
Corso in presenza ed in contemporanea on line sulla piattaforma Zoom

Una pratica di Daoyin Qigong che lavora sull’asse fondamentale e che ci aiuta a migliorare la nostra rettitudine e ad esprimere il nostro grande potenziale di esseri umani tra cielo e terra. 

A partire dal lavoro più strutturale legato alla densità espressa nel centro inferiore, si passa ad una fase più fluida di equilibrio e distribuzione del Qi a livello mediano, per approdare ad un elevazione e ad una pratica sottile sul centro superiore... per ritornare nella fase yin a radicare il movimento nelle posture ed a consolidare l’attività dei vari centri energetici.

La sequenza è stata elaborata da Marco Mazzarri a partire dagli insegnamenti della Scuola San Yi Quan del M.° Georges Charles e dai contributi di Jean Luc Saby.
La parte seduta si rifà anche agli insegnamenti della dott.ssa Zhu Miansheng.

Video di presentazione: https://youtu.be/lFu3Bf9hWzE

Costo: 100 euro 
Sconto 10% per chi si iscrive al corso settimanale di Bastone Cinese del martedì ed agli iscritti alle formazioni Taoyinitalia e Scuolatao.

Tutte le lezioni saranno registrate e visibili sino a fine corso con apposito link su YouTube.

Info
Marco Mazzarri
348 8231924
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?