Il pavimento pelvico da un approccio Body-Mind Centering®

L'ESPERIENZA DEL CENTRO Respirare, Sentire, Muoversi
Laboratorio di 8 incontri sul Bacino e il Pavimento Pelvico
Approccio Body-Mind Centerin di  Maria MartinezL
Mercoledi 13 Febbraio ore 20 - 21:45 Presentazione gratuita 

In questo laboratorio, di natura esperienziale, entreremo in contatto con l'energia del nostro centro, esplorando i principi del Body-Mind Centering®, che si configura come approccio innovativo alla salute, al movimento e al body work.

L’interdisciplinarietà, garantita dall’integrazione con i fondamenti della danza di tradizione mediorientale, e l’attenzione alla relazione corpo-mente, conferisce complessità graduale a questo percorso e arrichisce i nostri processi di apprendimento ed autoconsapevolezza.
Partendo dai principi dell'Anatomia Esperienziale, il percorso ci conduce alla scoperta del 'sé' più profondo (embodiment), enfatizzando i nostri sistemi corporei, con attenzione alle ghiandole, alla struttura scheletrica e muscolare ed a tutti gli organi, che supportano il nostro sviluppo motorio. 

Questi principi, ci aiutano ad acquistare flessibilità e forza e ci conducono all'esperienza delle nostre risorse primordiali, stabilendo un contatto con il nostro centro-radice, il nostro sostegno e la nostra vitalità. 

Un percorso rivolto principalmente alle donne ma non solo.
Presentazione gratuita 13 febbraio 2019
Costo 124€
Luogo: Centro Natura Via Albari 4A
Iscrizioni: 051 235643 - 051 223331 
www.centronatura.it


Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?