Seminario di Automassaggio Energetico

Sabato 24 novembre ore 10-13

Il seminario si propone di illustrare le più importanti tecniche di automassaggio, allo scopo di attivare i principali sistemi fisiologici, attraverso la stimolazione del flusso dei meridiani energetici e dei punti di agopuntura.
Tramite queste semplici ed efficaci tecniche accessibili a tutti, si può agire sullo stato di salute, migliorare la conoscenza del proprio corpo ed intervenire per alleviare alcuni dei più frequenti disturbi della vita odierna.

Programma:

1. Sequenza evoluta di automassaggio generale per regolare il corpo e la postura, migliorare la circolazione sanguigna ed il flusso dell’energia nei meridiani ed equilibrare i tre centri (ventre, torace e cranio).
2. Automassaggio del viso, del cranio e del collo, per migliorare le funzioni degli organi di senso e decongestionare il capo, attraverso la stimolazione di punti di agopuntura.
3. Automassaggio energetico degli organi interni secondo i cinque elementi della medicina tradizionale cinese.
4. Digitopressione su alcuni punti di agopuntura per alleviare tensioni e dolori, quali torcicollo, gastralgia, mestruazioni dolorose, mal di testa, dolori a braccio e spalla, astenia, insonnia...



Costo 40 euro
Costo per chi partecipa anche al corso di moxa 70 euro
Il costo è comprensivo di dispense.

Dove: Centro di Salute Naturale di via Mondo 4 a Bologna
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel: 348 8231924

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?